DI TANNO E ASSOCIATI: al fianco di N&W Global Vending nell’acquisizione di Saeco&Vending Professional

Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito il Gruppo Philips nell’accordo preliminare per la vendita a N&W Group di Saeco Vending&Professional, attiva nel vending coffee system per grandi numeri di persone in luoghi come aeroporti o mense aziendali, sistemi dedicati a un minor numero di persone negli uffici e sistemi professionali nel settore alberghiero e della ristorazione. N&W Group è stato assistito dallo Studio Chiomenti per gli aspetti legali e dallo studio Di Tanno e Associati per gli aspetti fiscali. EY ha agito quale advisor finanziario di N&W Group.

La transazione dovrebbe chiudersi nel primo semestre del 2017, ed è soggetta alle consuete condizioni di closing.

Il team dello Studio GOP è stato coordinato dai Soci Francesco Gianni e Alfredo D’Aniello (in foto) ed ha incluso gli Associate Mattia Casarosa, Marco Mennella ed Alberto Punzi. Il team di Chiomenti è stato coordinato dal Socio Luigi Vaccaro ed ha incluso gli Associate Benedetta Barlassina e Alessandra Lo Muzio ed il Socio Paolo Bertoni, coadiuvato dall’Associate Aurora Grieco. Il team di Di Tanno è stato coordinato dal Socio Ottavia Alfano e ha incluso gli Associate Carmen Mione e Michele Babele. Il team di EY è stato coordinato dai Soci Marco Mazzucchelli, Vincenzo Bruni, Quirino Imbimbo e dal Senior Manager Marco Ginnasi.