DI TANNO E ASSOCIATI: Di Tanno e Chiomenti al fianco di N&W Global Vending nell’emissione di un senior secured high yield bond di 300 milioni di euro e di un second lien high yield bond pari a 100 milioni di euro

Chiomenti Studio Legale e Di Tanno e Associati hanno assistito per i profili di diritto italiano N&W Global Vending nell’ambito dell’emissione di un senior secured high yield bond di ammontare pari a 300 milioni di euro e di un second lien high yield bond di ammontare pari a 100 milioni di euro.

Gli aspetti legali di diritto italiano sono stati seguiti da Chiomenti Studio legale con un team composto per gli aspetti di debt capital market dal Socio Gregorio Consoli e dal Senior Associate Benedetto La Russa, per gli aspetti di banking e finance dal Socio Luca Bonetti e dagli Associate Cosimo Paszkowski e Federica Formentin e per gli aspetticorporate dal Socio Luigi Vaccaro e dall’Associate Benedetta Barlassina.

Gli aspetti di natura fiscale lato società sono stati curati da Di Tanno e Associati con un team composto da Ottavia Alfano, partner, e dagli Associates Carmen Mione e Michele Babele.